Criteri di Rimborso

Le seguenti disposizioni in materia di Resi saranno applicate in due differenti casi:

1. Nel caso di errore di Coverdil2000 nell´inserimento ordine, nella spedizione o consegna;
2. Nell´ipotesi in cui Coverdil2000 decida a propria discrezione, ovvero concordi con il cliente, di applicare una disciplina di maggior favore per il cliente stesso.

La merce viene resa franco nostro magazzino Coverdil2000. Salvo diverse disposizioni del committente, la spedizione avviene in porto franco. Il materiale viaggia a rischio e pericolo del committente anche se spedito in porto franco. Eventuali reclami possono essere accettati soltanto se notificati a mezzo lettera, fax o e-mail entro otto giorni dalla data di ricevimento del materiale; trascorso tale periodo decade ogni diritto di reclamo.

1. RESI DA CLIENTE
La merce dovrà essere inviata in porto franco al nostro magazzino centrale.

Condizioni generali di accettazione dei resi

Per tutti i prodotti

  • Vostra bolla di reso o documento riportante n° ddt di riferimento Coverdil2000, codice cliente e motivazione chiara del reso
  • Prodotti non danneggiati
  • Imballaggi ed etichette integri o nelle stesse condizioni di fornitura
  • Prodotti non acquistati in regime di promozione, anche se reso totale
  • Prodotti resi non oltre un mese dalla data di ricezione merce

Per i prodotti chimici
I prodotti con data di scadenza non sono accettati come reso se conformi alle specifiche dell´ordine.

Per prodotti specials
I prodotti non a catalogo, o comunque forniti in base alle speciali esigenze del cliente, sono accettati solo se la merce consegnata non è conforme alle condizioni e specifiche indicate nell´ordine.

Coverdil2000 respingerà conseguentemente qualsiasi prodotto restituito non imballato, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.

Coverdil2000 respingerà qualsiasi prodotto nel caso in cui non siano state già integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione; o nell'ipotesi in cui il prodotto non sia stato imballato con involucri originali, o non sia completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.

2. RIMBORSO
Coverdil2000 procederà alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo della merce spedita entro 30 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni. Il riaccredito verrà versato mediante Bonifico Bancario. Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente.
NOTA BENE: Dal momento in cui il cliente apre l'imballaggio, Coverdil2000 declina ogni responsabilità. Tutti i prodotti (involucro originale, accessori, manuali d'istruzione e quanto in origine contenuto) rispediti indietro dal cliente, verranno verificati dal "SERVIZIO RESTITUZIONI", che per effettuare un controllo completo impiega in media 15 giorni.

N.B. Prima di avviare la procedura di reso, consigliamo di contattarci via telefono al numero 081 26 96 99 o via mail all'indirizzo info@coverdil2000.it.