Spedizioni

1. COSTI DI SPEDIZIONE 

Ogni spedizione verrà effettuata attraverso uno o più corrieri predefiniti, in base al peso ed al volume dell'ordine.

Icosto per ogni spedizione standard è di € 8,10 (IVA esclusa). 
Nel caso di ordini pari o superiori ad € 30,00 si ha diritto alla spedizione gratuita, salvo ulteriori costi per consegne in zone impervie e/o peso elevato. Sono escluse da questa promozione le isole SardegnaSicilia e la regione Calabria, alle quali si applica la tariffa minima di € 8,10 a prescindere dalla somma spesa, salvo ulteriori costi per consegne in zone impervie e/o peso elevato.

Per monitorare lo stato di consegna degli ordini su coverdil2000.it vai alla sezione Traccia il tuo Ordine.

2. PAGAMENTI

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovranno essere effettuati dal cliente con queste modalità: 

  • BANCOMAT CON PAY-BY-LINK;
  • BONIFICO BANCARIO O POSTALE;
  • CARTA DI CREDITO;
  • CHECK-OUT RAPIDO (AMAZON PAY, APPLE PAY, GOOGLE PAY, PAYPAL, SHOP-PAY);
  • CONTRASSEGNO.
    Ove concesso, il pagamento tramite Contrassegno (che comporta un costo fisso aggiuntivo di € 4,00 + costo spedizione) è da effettuarsi al corriere al momento della consegna del prodotto, in contanti.


3. DISPONIBILITA' E CONSEGNA DEI PRODOTTI

La spedizione dei prodotti da parte del corriere può subire lievi ritardi a causa della situazione sanitaria nei paesi e/o indirizzi di consegna.

La disponibilità dei prodotti visibili sul sito Coverdil2000 sfiora valori vicino al 100%. I prodotti acquistati sul sito Coverdil2000 vengono consegnati in tutta Italia. I prodotti acquistati saranno consegnati da Coverdil2000 via corriere standard o espresso all'indirizzo indicato dal Cliente come indirizzo di destinazione.

La merce viaggia per conto e a rischio dell'acquirente. Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati direttamente e per iscritto al corriere. Al momento della consegna il cliente deve verificare l' integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità (colli mancanti rispetto a quanto dichiarato sul ddt, colli aperti, colli danneggiati, ecc.) la stessa dovrà essere segnalata sul documento accompagnatorio e entro 48 ore via fax a Coverdil2000.

Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. La consegna dei prodotti da parte di Coverdil2000 potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per Coverdil2000. Nell' ipotesi che il/i prodotti ordinati non siano in stock (anche se disponibili sul sito Coverdil2000), il cliente sarà contattato via e-mail o per telefono in modo da informarlo sui tempi necessari della nuova consegna. Nel caso in cui l'ordine venga spedito in più fasi, Coverdil2000 sarà incaricata del pagamento delle spese di spedizione aggiuntive.

Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Coverdil2000 e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata con la seguente tempistica:

  • con Bonifico Bancario la spedizione sarà affidata al corriere entro 24/48 ore dal ricevimento dell'accredito;
  • in caso di pagamento in Contrassegno, rispettando tutte le condizioni obbligatorie previste, Coverdil2000 effettuerà la consegna entro 24/48 ore dall'esecuzione dell'ordine;

Eccezione sarà fatta per le isole, per le quali si prevedono 72 ore.

I tempi di consegna sono indicativi e comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali (ad esempio: indirizzi non corretti o eventi di forza maggiore). Il contributo per il trasporto, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, sarà calcolato in modo automatico dal sistema.

4. RITARDO DI CONSEGNA

È possibile che il pacco non arrivi nei tempi stabiliti o proposti sul sito Coverdil2000. In tal caso, il cliente può contattare il servizio clienti di Coverdil2000 e aprire un dossier per localizzare il pacco. Coverdil2000 non è responsabile di alcun danno o perdita, diretti o indiretti derivanti da ritardata o mancata consegna del prodotto.